In settembre ho stipulato un contratto di locazione abitativa 4+4 con decorrenza 1 novembre con una persona. Nel frattempo, essendo l'appartamento libero per il periodo settembre-ottobre, ho concesso l'appartamento in locazione ad una persone con un contratto transitorio con scadenza 30/10, spiegandole prima della stipula del contratto che l'appartamento sarebbe stato disponibile solo per settembre-ottobre, in quanto dal 1 novembre sarebbe stato occupato dalla persona con cui ho stipulato il 4+4. Nel contratto transitorio ho inserito le mie esigenze di transitorietà, spiegandone i motivi. Prima della scadenza del contratto transitorio ho anche inviato la raccomandata prevista per legge per la conferma delle mie esigenze di transitorietà. Ora l'inquilino "transitorio" non se ne vuole andare perchè dice che mi fa causa ed io ho già firmato il contratto con l'inquilino che deve entrare il 1 novembre.
Cosa posso fare?
Essendo le utenze intestate a me, se, dopo la scadenza del transitorio, non le pago piu' e mi staccano le utenze rischio qualcosa?
Sono grata a chiunque mi da un consiglio
Cosa posso fare?
Essendo le utenze intestate a me, se, dopo la scadenza del transitorio, non le pago piu' e mi staccano le utenze rischio qualcosa?
Sono grata a chiunque mi da un consiglio