Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a mio modesto parere no, poichè pur non avendo un'auto lei da quella strada deve passare per andare a casa sua, inoltre i parenti e gli amici che vanno a trovarla per forza devono passare da quella strada per andare a trovarla. Pur non avendo un passo carraio in qualunque momento può essere aperto (sulla stradina), ecco perchè penso sia proprio necessario...Quesito: può costei chiamarsi fuori dalle spese di rifacimento della strada dal momento che non possiede auto, né diritti di accesso carrabili (sì alla stradina) ma non al condominio ove abita?
Quanti mm ha?a mio modesto parere no, poichè pur non avendo un'auto lei da quella strada deve passare per andare a casa sua, inoltre i parenti e gli amici che vanno a trovarla per forza devono passare da quella strada per andare a trovarla. Pur non avendo un passo carraio in qualunque momento può essere aperto (sulla stradina), ecco perchè penso sia proprio necessario...
Per quello si dovrebbe valutare il parco al completo, da qui non posso dirtelo. Sicuramente o è una lottizzazione abusiva o un piani esecutivo con una convenzione. Difficile possa essere qualcosa di differente.Quanti mm ha?
Gratis per sempre!