Se sfioro il ridicolo vuol dire che nel campo delle cose serie, così come se sfioro il codice penale mi tengo nel campo del comportamento legale. O no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Amico caro io non ho detto che sei ridicolo ..qualche volta, solo qualche volta ti capita di sfiorarlo...Se sfioro il ridicolo vuol dire che nel campo delle cose serie, così come se sfioro il codice penale mi tengo nel campo del comportamento legale. O no?
Mi sa che ha mal interpretato le risposte datele. Saluti.ne deve sopportare la spesa fra il Proprietario dell'alloggio (non più il conduttore locatario...) e
il Condominio.
Già che c'era poteva aggiungere la giusta interpretazione. Ci provo io.Mi sa che ha mal interpretato le risposte datele. Saluti.
Ecco cosa intendevo. Sarà a suo carico o meno a seconda di cosa si sia "guastato"Già che c'era poteva aggiungere la giusta interpretazione.
... qualcosa si sarà guastato nei cavi e/o connessione della sua linea. Il Condominio tutto dovrà far fronte alla spesa se il problema interessa una parte comune (ad es. la citofoniera nel suo insieme e/o collegamenti della stessa). Ai tecnici elettricisti il responso
è una commistione tra bene comune e parti private ad uso esclusivo..
Le avevo puntualmente lette e gradite. Ho preso un abbaglio. qpq.Ecco cosa intendevo. Sarà a suo carico o meno a seconda di cosa si sia "guastato"
Saluti.
Ho preso un abbaglio.
In realtà credo vi sia stato un incrocio svistato(nuovo conio..)nel dubbio ho preferito abbagliarmi...anche per fare contento il Frad...Se sapesse quanti ne prende il sottoscritto...
Saluti
Fosse intervenuto il tecnico di fiducia dell'amministratore, avrebbe cambiato tutto l'impianto...Il mio amico Beppe è intervenuto in casa...ha premuto un pulsantino quasi invisibile sul fianco del citofono ed opplà. Suono fu...squillante e vibrante
Gratis per sempre!