Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se sfioro il ridicolo vuol dire che nel campo delle cose serie, così come se sfioro il codice penale mi tengo nel campo del comportamento legale. O no?

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se sfioro il ridicolo vuol dire che nel campo delle cose serie, così come se sfioro il codice penale mi tengo nel campo del comportamento legale. O no?
Amico caro io non ho detto che sei ridicolo ..qualche volta, solo qualche volta ti capita di sfiorarlo...
questa volta, ripeto, potevi approfittare per l'occasione, e, come hai fatto altre volte, ti "cilindravi" (nuovo conio) sulla poca presenza del gentil sesso...unica eccezione la cara Rita dedè che da sempre segno di sè anche solo leggendo...e che qui saluto cordialmente. E non mi dire che io non ti legga sempre attentamente...Sempre con grande stima ti ringrazio e ti saluto. qpq.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi sa che ha mal interpretato le risposte datele. Saluti.
Già che c'era poteva aggiungere la giusta interpretazione. Ci provo io.
Post 19 o 21 ?? Io non sono capace come la maggior parte dei propisti di riportare il contenuto...le mie figlie me lo spiegano...ma la capoccia non ne vuole sapere...Sembra che nel mio inconscio ci sia un rifiuto derivante dal fatto che se fossimo ancora nel secolo scorso
sia con le lettere a mano, sia con la Olivetti 88(???) non sarebbe possibile questo comodissimo "transport"...A pensarci bene è la "19"
alla quale stavo rispondendo con: "Hai scoperto l'acqua calda"
Ci facciamo una doccia??? qpq. (risposta ironica ed esaustiva. come spesso accadeva con quello che a torto o ragione ho innalzato a Icona del sito cioè FradJACOno..) Poi ho preferito l'altra con un incrocio leggermente polemico (reciproco)...La 21 era una semplice conseguenza
della precedente con una fiera alzata di testa con auto compiacimento delle sue oculate scelte fra il lecito e l'illecito come se non sapesse che fra driblare e barare per un giocatore di siffatta
levatura ci sia un esile e corto filo...In tutto questo l'invito ad unirsi
ed ampliare sulla carenza femminile su Propit, prendendo la palla al balzo, come mi aspettavo da lui che come giocatore è bravissimo all'acchiappo volante..è stato affossato senza neanche una piccola spallata. Quindi saremmo, sempre per stare al gioco, uno a uno, per ora. Lei signor Ollj, per caso si vuole aggiungere alla partita??? Per un complicato incontro triangolare??? Sarebbe una bella pausa caffè con i propisti a fare da spettatori. Salvo una sua "lezione" sulla mia mal interpretazione.
Cordiali saluti a lei e a LUI. qpq

O

Ollj

Ospite
Già che c'era poteva aggiungere la giusta interpretazione.
Ecco cosa intendevo. Sarà a suo carico o meno a seconda di cosa si sia "guastato"
Saluti.
... qualcosa si sarà guastato nei cavi e/o connessione della sua linea. Il Condominio tutto dovrà far fronte alla spesa se il problema interessa una parte comune (ad es. la citofoniera nel suo insieme e/o collegamenti della stessa). Ai tecnici elettricisti il responso
è una commistione tra bene comune e parti private ad uso esclusivo..

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi corre l'obbligo di terminare la cosa:
Il mio amico Beppe è intervenuto in casa...ha premuto un pulsantino quasi invisibile sul fianco del citofono ed opplà. Suono fu...squillante e vibrante
come mai prima di allora. Subito dopo un minuto di silenzio generale (avevo
9 ospiti a cena (niente di chè: spaghettoni all'exacqua pazza di..PDI...) in memoria
del compianto FradJACOno sempre nel cuore di quiproquo. Grazie a tutti per
gli interventi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto