Ammesso che sia vera l'ipotesi del grande Gregory Bateson, laddove parla di genesi della schizofrenia, secondo cui il messaggio è non solo QUELLO CHE si dice ma anche COME lo si dice, LA TUA FACCINA CHE MESSAGGIO E'?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovresti convincerti anche che il nome di battesimo è cosa diversa dal prenome ex art. 6, comma 2 c.c.Sono convinto che se il nome di battesimo di una persona
Mi hai convinto.Dovresti convincerti anche che il nome di battesimo è cosa diversa dal prenome ex art. 6, comma 2 c.c.
Ammesso che sia vera l'ipotesi del grande Gregory Bateson, laddove parla di genesi della schizofrenia, secondo cui il messaggio è non solo QUELLO CHE si dice ma anche COME lo si dice, LA TUA FACCINA CHE MESSAGGIO E'?
Sono convinto che se il nome di battesimo di una persona omosessuale è Elia non deve aspettare la legge sugli omosessuali per convolare a nozze con l'altra parte!
Elia, nome italiano di persona maschile, ha un omografo che contraddistingue la forma italiana femminile di Elio, e che pertanto è pronunciato Èlia.Io invece sono convinto che Elia, come Andrea, in Italia, sono nomi prettamente maschili.
Io invece sono convinto che Elia, come Andrea, in Italia, sono nomi prettamente maschili. Se Elia cambia sesso da maschio a femmina si farà chiamare con un altro nome per esempio Elisabetta (che è il nome di nu'altra santa).
Ma il mondo è molto vario: in gioventù ho conosciuto una ragazza che si faceva chiamare Mària e non Marìa; forse perché aveva tendenze omo?
Marìa, colei che la dà via?Mària, colei che smuove solo l'aria
Marìa, colei che la dà via?
Occhio ragazzi!!!! Qualche forumista del gentil sesso potrebbe adirarsi.
Comunque in gioventù vigeva il motto "le figlie di Marìa sone le prime a darla via".
Spero molto nella intelligenza femminile che non considererà offensiva qualche battutaccia fatta da maschietti in....... attesa di maturare.
Gratis per sempre!