Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Artt. 892, 894 e 896 c.c.ho piantato una siepesulproprio sul confine
Il confine come era materializzato prima che tu piantassi la siepe? A che distanza l'hai piantata dall'accertato confine? Se il confine non è materializzato ma è riferibile esclusivamente alle mappe catastali, sarebbe stato meglio concordarlo preventivamente.All'interno della mia proprietà ho piantato una siepe sul proprio sul confine ma sempre all'interno della mia proprietà di qualche centimetro.
No. Salvi i regolamenti e gli usi locali, il vicino può in qualunque tempo costringerlo a tagliarli.il tuo vicino può eventualmente tagliare i rami che invadono la sua proprietà
si, certo. ma se dovese farlo a titolo di collaborazione.... e comunque denunciare il vicino perchè ha deciso di limitare l'invasione della siepe, lo trovo povero come argomentoNo. Salvi i regolamenti e gli usi locali, il vicino può in qualunque tempo costringerlo a tagliarli.
In effetti vi è un panorama, ma non viene certamente ostruito dalla mia siepe.
Sei in formissima , sarà il periodo incerto 😂😂😂Sono fatto così, e comunque non ti biasimo se, oltre a non togliere la siepe, dopo aver letto il mio messaggio corri a darle il fertilizzante.
Gratis per sempre!