Come da titolo , lo sapete ormai che vi racconto tutto, orbene, son quasi, FINALMENTE,
passati i tre mesi , che la legge bancaria concede alla filiale per consegnarmi la documentazione del
de cuius.
Orbene, ho ottenuto, oltre a diverse giustificazioni, sa ,il covis, l'influenza, la trasmigrazione delle
anime, l'operatore del computer che non ci capisce.
Orbene FINALMENTE ,siamo arrivati al punto che posso fare, contavo i giorni, giuro,
perché conosco bene il pollaio dove il de cuius teneva il conto, dicevo,
finalmente anno nuovo ,RECLAMO nuovo, ovvero potrò fare reclamo alla sede
centrale per poi ,nel caso, dopo 60 giorni dal reclamo, procedere
con il RICORSO EXTRAGIUDIZIALE al arbitro finanziario bancario presso BANCA ITALIA !
di questo importantissimo istituto bancario nazionale,ripeto contavo i giorni e stringevo i denti.
ps.. mi han dato le briciole , qualche estratto conto e centinaia di pagine di moduli di
consenso informato, quanto son splendidi!
Orbene gente, AVETE DRITTE??
QUALSIASI COSA, VI PREGO!!!
passati i tre mesi , che la legge bancaria concede alla filiale per consegnarmi la documentazione del
de cuius.
Orbene, ho ottenuto, oltre a diverse giustificazioni, sa ,il covis, l'influenza, la trasmigrazione delle
anime, l'operatore del computer che non ci capisce.
Orbene FINALMENTE ,siamo arrivati al punto che posso fare, contavo i giorni, giuro,
perché conosco bene il pollaio dove il de cuius teneva il conto, dicevo,
finalmente anno nuovo ,RECLAMO nuovo, ovvero potrò fare reclamo alla sede
centrale per poi ,nel caso, dopo 60 giorni dal reclamo, procedere
con il RICORSO EXTRAGIUDIZIALE al arbitro finanziario bancario presso BANCA ITALIA !
di questo importantissimo istituto bancario nazionale,ripeto contavo i giorni e stringevo i denti.
ps.. mi han dato le briciole , qualche estratto conto e centinaia di pagine di moduli di
consenso informato, quanto son splendidi!
Orbene gente, AVETE DRITTE??
QUALSIASI COSA, VI PREGO!!!