Buongiorno,
sto compilando il 730 precompilato
in pensione da settembre 2018 dalla scuola ho 2CUD e dal CUDscuola fino a agosto non risulta nessuna Addizionale Regionale effettuata in quanto scopro e mi dicono credo che quella pagata nel 2018 (circa 1200) si riferisse all'anno precedente.
Il Cud Inps riporta una cifra di 200
Ergo se ho inteso devo pagare 1000 Euro che in qualità di pensionato posso chiedere (Quadro F) di pagare in max 4rate da agosto entro novembre.
1) nel 730 precompilato è d'obbligo avere sostituto d'imposta Inps
e che essendo IRPEF va pagato perentoriamente entro nove
2)come posso e se posso ottenere una maggiore dilazione?
3) Forse non facendo il precompilato facendo un 730 ordinario o tramite CAF adesso o dopo a ottobre con un integrativo?
4)come posso ottenere la maggiore rateazione possibile.
Grazie illuminazione.
sto compilando il 730 precompilato
in pensione da settembre 2018 dalla scuola ho 2CUD e dal CUDscuola fino a agosto non risulta nessuna Addizionale Regionale effettuata in quanto scopro e mi dicono credo che quella pagata nel 2018 (circa 1200) si riferisse all'anno precedente.
Il Cud Inps riporta una cifra di 200
Ergo se ho inteso devo pagare 1000 Euro che in qualità di pensionato posso chiedere (Quadro F) di pagare in max 4rate da agosto entro novembre.
1) nel 730 precompilato è d'obbligo avere sostituto d'imposta Inps
e che essendo IRPEF va pagato perentoriamente entro nove
2)come posso e se posso ottenere una maggiore dilazione?
3) Forse non facendo il precompilato facendo un 730 ordinario o tramite CAF adesso o dopo a ottobre con un integrativo?
4)come posso ottenere la maggiore rateazione possibile.
Grazie illuminazione.