L'ho letto in qualche giornale. Lo ricordo perché anche a me è sembrato veramente strano. Cercherò di fare memoria per trovarlo.È senz'altro opportuno, ma non è obbligatorio. Se fermati, il modulo sarà fornito dall'operatore di polizia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ho letto in qualche giornale. Lo ricordo perché anche a me è sembrato veramente strano. Cercherò di fare memoria per trovarlo.È senz'altro opportuno, ma non è obbligatorio. Se fermati, il modulo sarà fornito dall'operatore di polizia.
Ma dalle tue parti non è ancora arrivata la patente in formato plastico tipo credit card?Dove vado io, fatto il controllo, mi applicano un adesivo, immediatamente dopo aver pagato i diritti.
Grazie !È autorizzata fino al 31 ottobre 2020 la circolazione dei veicoli da sottoporre alla revisione entro il 31 luglio 2020.
A parte gli scherzi. Sarebbe opportuno che questi benedetti moduli di autocertificazione riportassero una evidenza della edizione, in modo da riconoscerli da parte di tutti
Come al solito sono distratto: tu parlavi di patente, io di revisione dell'auto. Chiedo venia!Ma dalle tue parti non è ancora arrivata la patente in formato plastico tipo credit card?
Sì.rientra anche queste nel decreto che sposta il tutto x agosto
Gratis per sempre!