inizio argomento:
per arrivare a:
Io non partecipo al forum per criticare se ci vuole l'accento o no,ma per tentare di capire qualcosa su un determinato argomento,tanto alla fine o"Io ho andato o io sono andato,sempre andato ho".credo di non mi essere iscritto a un forum di docenti universitari,in caso contrario mi cancello ,ho solamente una licenza di scuola media inferiore.
3,4 milioni di case vuote in Spagna
2,4 milioni di case vuote in Francia
2 o 2,7 milioni di case vuote in Italia
Molte di queste sono costruite in zone balneari prima della crisi 2007-2008.
L'associazione che difendono il diritto di avere una casa per tutti, per tramite di David Ireland a capo della Empty Homes ha dichiarato:" Le abitazioni sono costruite per viverci, si deve contrastare il fenomeno di che le usa come mezzi d'investimento" ANSA
per arrivare a:
Ma non l'analisi logica, la sant'analisi, che tuttavia mi dà problemi nell'esame di questa proposizione: "Lei suona il piano e lui la tromba".
Io non partecipo al forum per criticare se ci vuole l'accento o no,ma per tentare di capire qualcosa su un determinato argomento,tanto alla fine o"Io ho andato o io sono andato,sempre andato ho".credo di non mi essere iscritto a un forum di docenti universitari,in caso contrario mi cancello ,ho solamente una licenza di scuola media inferiore.
Ultima modifica: