wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie a r121068b per la possibilità di confronto.... Spero tu possa risolvere la questione ma sono sempre rogne...
Un saluto a tutti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' una violenza al buon gusto, anche se la sua funzione è preservare la legna dalle piogge. Probabilmente non potrebbe neanche accatastartela sotto il tuo balcone, ti consiglierei di interpellare i VV.FF.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Raffaelemaria la copertura è ben imbullonata... diciamo che i quadrotti di cemento sono il tocco di classe...certa gente si impegna pure a fare schifezze.
fossi io ad aver realizzato una cosa simile il condomino sottostante mi avrebbe già dato fuoco...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Generalmente quando si deve accatastare la legna per il camino la si accosta al muro di recinzione, sia per un problema di sicurezza statica, che di estetica. Nel tuo caso, ritengo che il tuo vicino se l'è posizionata davanti all'accesso verso il cortile riparato dal sole con una tenda estensibile, sottostante il tuo balcone. Ma, non sarà mica un misantropo?
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
ti spiego meglio Giaco. il lato in questione è quello a nord-ovest della casa. quindi una tenda da sole piazzata li serve per 2 mesi all'anno per riparati dal sole dalle ore 16.oo alle ore 20 circa. il manufatto precario è stato piazzato di fronte ad una camera da letto che ha come luce quell unica porta verso il giardinetto privato.
è gente strana allergica alle person. vanno d'accordo solo con i gatti. e infatti ne possiedono 9 liberi di circolare nel nostro condominio e fuori. insoma una colonia felina con tutti i disagi igienico sanitari connessi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto