Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Esatto...era proprio quello che intendevo, mi sembra lo soluzione più pratica. L'importante è che sia un orientamento condiviso in giurisprudenza e non solo un'interpretazione personale. Grazie
Quindi è possibile stipulare un nuovo transitorio con lo stesso conduttore, giusto? L'unico vincolo è rimanere nei 18 mesi complessivi, tra primo e secondo contratto, giusto?
Il 31.12 scade un contratto di locazione transitorio stipulato per cause legate al conduttore opportunamente documentate. Le cause si protrarranno ancora per qualche mese, è possibile prorogarlo di tre mesi, sempre documentando come nel primo caso? Ho trovato info discordanti in merito, non...
Pagando quello che c'è da pagare, pensabile un cambio di destinazione d'uso da C2 ad A2, senza altezze minime? Il punto più basso misra 1.50. Ripeto trattasi di mansarda ubicata in casa privata sopra un appartamento A2
Ma posso dormire saltuariamente in c2 di mia proprietà? Voglio dire nulla lo vieta, per assurdo posso dormire anche in garage basta che sia mio e non dato o preso in affitto, giusto?
Ho una mansarda classificata C/2: diversi anni fa abbiamo realizzato un piccolo tramezzo per dividerla in due zone separate. Con il decreto salva casa si può sanare o va buttato giù? Mi è arrivato un avviso di sopralluogo dell''Agenzia delle Entrate? Come mi devo regolare?
Sì, abbiamo indicato quella motivazione e il contratto è stato asseverato dall’UPPI, quindi dovremmo essere più che a posto, anche senza documentazione attestante la causa della transitorietà.
Intendevo al termine di un regolare contratto 3+2 si può fare un nuovo contratto temporaneo per lo stesso inquilino (ovviamente ricorrendone le motivazioni e asseverando il nuovo contratto)?