Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bravo Avvocato! complimenti per la ricostruzione chiara ed esauriente! Ma le associazioni di categoria non possono protestare per sensibilizzare un pò i legislatori a non combinare altri pasticci?
Traduzione sbagliata come le tue affermazioni...manco per niente mi fai fare silenzio...hai letto come si chiama questa discussione o ancora non hai capito? continua pure la tua "lotta continua al proprietario"...
che bello! hanno scritto delle canzoni bellissime che fa sempre piacere ascoltare...
Il giustiziere mascarato tovrm ha capito tutto come al solito... non si sa a chi parla, non sa che cavolo dire...intonerei la "Canciòn del Poder popular" degli Inti Illimani...(bellissima peraltro).
Per quanto mi riguarda le tasse sono state da me sempre pagate come giusto che sia, ho registrato...
Che peccato, i miei imbroglioni, che erano entrati per 5 mesi e avevano registrato dopo di me (ancora più in ritardo) e pensavano di rimanere a gratis otto anni non mi daranno la differenza dello sconto che grazie all'Agenzia delle Entrate si erano praticati perché sono usciti prima della sentenza e...chi ha...
Sì, davvero anche a me da inquilina non è mai capitato di vedere un contratto ed ho girato tante città d'Italia pagando affitti astronomici. Non so come è potuto accadere ma poi, da proprietaria, sono stata imbrogliata da 2 truffatori e dal magnifico Dl.23/2011 malgrado sia andata IO a...
Ti costa meno pagare la tua parte che intraprendere una via legale...cerca di essere ragionevole e assumiti la tua parte di spese...perché dovrebbero pagarti altri luce e acqua da te consumata perché siete in disaccordo su qualcosa? ma come ti viene in mente!
ma ci 6 o ci fai? i soggetti penosi di cui parlo non sono certo i professionisti...o per caso tu e tovrm vi ritenete tali? io vi ritengo penosi e i vs giudizi morali fanno ridere.
sì, mi sono dovuta presentare con un legale, mi hanno letto le denunce fatte nei miei confronti; quando ho raccontato i fatti hanno capito e mi hanno consigliato di non fare dichiarazioni in attesa di vedere che cosa faceva il giudice circa la denuncia fatta dai 2 imbroglioni.. sto ancora...
fatti aiutare da un avvocato e, intanto che aspetti i tempi biblici della giustizia italiana, le fai una denuncia per truffa e calunnia. in bocca al lupo!