Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok, grazie ma qualcuno sarebbe sempre presente per cui un estraneo è facilmente individuabile. Non capisco, scusa, chi può decidere di tenere sempre chiuso, il giudice?
Per paura che estranei si intrufolino, essendoci intorno villette, ma l’area è stata suddivisa in settori. Ogni appartamento ha il suo settore pertanto un estraneo è subito identificabile.
Non vengono rispettati orari di apertura e chiusura, a piacimento si usa h24. Il problema è che non si rendono conto di eventuali responsabilità penali e civili.
Buonasera,
di recente ho acquistato un appartamento con piscina condominiale sul tetto a cui si accede tramite una scala esterna che è chiusa da un cancello.
Secondo i condomini è l’amministratore il cancello deve venir chiuso a chiave anche quando si è in piscina.
Nel regolamento non è...
Buongiorno a tutti,
chi mi può aiutare a capire come mai l’amministratore si ostina a rimanere in carica quando per ben due volte non ha raggiunto i millesimi previsti ? I contrari sono arrivati la prima volta a 494 e la seconda a 456. Si è dichiarato la prima in carica ad ille tempore e la...
Buongiorno,
per cattiva gestione, soprattutto nella pratica del 110 che non siamo riusciti a portare a termine e per il quale abbiamo anche perso parecchi soldi, non siamo riusciti a revocare l’amministratore per 6 millesimi. L’amministratore di fronte a questo risultato, non ha voluto dare le...
Buongiorno,
ho fatto il presidente all’ultima assemblea condominiale per uscire dal pasticcio del superbonus. L’amministratore aveva giá precompilato una bozza di verbale con diversi errori ed ha raccolto le deleghe che non vuole mandarmi, oltre a negarmi gli indirizzi dei condomini. Il verbale...