Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non è dichiarata incapace di intendere e volere. C'è un certificato dell'ASP con quelle patologie. Mi chiedo, i figli come firmano se non sono i proprietari dell'immobile da locare?Un incapace di intendere e di volere viene assolto anche dal reato di omicidio, come può firmare un contratto di locazione ? perché non far firmare i figli o un più adatto amministratore di sostegno ? I testimoni a che servono se hanno un "minimo di sale in zucca "?
Un figlio o un'altra persona può firmare il contratto di locazione in forza di una procura.i figli come firmano se non sono i proprietari dell'immobile da locare?
Se è in quelle condizioni non può rilasciare procura ad alcuno. Semmai, il parente prossimo deve fare richiesta al giudice tutelare perché nomini un amministratore di sostegno, che generalmente è un parente quale è il richiedente.Se l'anziano si trova in quelle condizioni di salute potrebbe conferire una procura generale a persona di fiducia che curi i suoi affari. Oppure una procura speciale per quell'affare specifico.
Gratis per sempre!