MANUELAFAB

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho un impianto fotovoltaico sul tetto della mia casa (villetta unifamiliare) di 6 Kw, sono in procinto di vendere l'immobile e vorrei sapere se posso venderlo senza cedere anche l'impianto, lasciandolo però istallato sulla casa, con la clausola dell'uso gratuito del tetto per gli anni che restano fino alla scadenza della convenzione, e quindi mantenendo gli incentivi FTV e SSP a mio nome. Nel caso non fosse possibile cosa bisogna scrivere nell'atto di compravendita? Grazie per la cortese risposta
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ho venduto l' anno scorso una villetta con 6 kw installato nel 2013 con il quarto conto energia .Io ho venduto tutto perche' con il Gse perdi tutto - il contatore deve essere intestato a te ecc.ecc. ma anche per non avere problemi per infiltrazioni d'acqua - problemi di manutenzione ( ogni tanto c'e' da sostituire una protezione per le extratensioni e ti rimane una linea senza produrre ) .Gli chiedi 10.000-12.000 eur al nuovo acquirente e ti sbarazzi di tutto quanto .Necessita incaricare l'ingegnere che ti ha seguito tutta la pratica GSE per fare il passaggio di proprieta'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto