Mariangela24

Nuovo Iscritto
Conduttore
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto
Ho affittato un immobile semi arredato circa due anni fa e adesso il proprietario mi chiama perché ha deciso di sostituire i mobili nell'appartamento (cucina e sala da pranzo) e vuole prendere le misure per fare tale sostituzione.
Sono costretta ad accettare tale sua richiesta o posso rifiutare i i quanto io ho affittato la casa con i mobili attuali???
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
In genere sono gli inquilini a chiedere la sostituzione dei mobili per usura o altri motivi. Se i rapporti sono buoni - o almeno cordiali - puoi chiedere il perché di questa eventuale sostituzione o chiedere di farti vedere i mobili con cui dovresti convivere? Dovresti vedere se sul contratto che avete firmare se esistono clausole relative a un eventuale cambiamento dei mobili, altrimenti - credo - tu hai diritto a tenerti la casa così come l'hai affittata. Però se cercate di parlarvi è meglio. :)
 

Mariangela24

Nuovo Iscritto
Conduttore
Sul contratto è solamente indicato che l'appartamento mi viene dato arredato di cucina, tavolo ...ecc non altro
Grazie comunque della risposta cercherò di chiedergli chiarimenti
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Sta a te decidere se accettare o rifiutare il nuovo arredo, in caso di tuo rifiuto il proprietario dovrà attendere per sostituire gli arredi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto