donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io volevo dividere due immobili di cui uno di 25mq sopra e 50 sotto ma il mio comune non me l'ha permesso metratura minima 28mq
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
sottoscrivo il consiglio di far verificare la regolarità urbanistica: che non escludo ci sia, essendo un immobile datato dove non Vigevano i vincoli odierni. Non sono a conoscenza di casi in cui si perdano le caratteristiche di abitabilità.
Quanto ai costi di ristrutturazione, non saranno certamente esorbitanti trattandosi di pochi mq: e poi nessuno ti obbliga a fare tutto in una volta: rifarai il bagno, e successivamente penserai all’impianto elettrico e riscaldamento, magari con pompe di calore.
A che piano si trova l’immobile?
 

Andrew8

Membro Junior
Professionista
sottoscrivo il consiglio di far verificare la regolarità urbanistica: che non escludo ci sia, essendo un immobile datato dove non Vigevano i vincoli odierni. Non sono a conoscenza di casi in cui si perdano le caratteristiche di abitabilità.
Quanto ai costi di ristrutturazione, non saranno certamente esorbitanti trattandosi di pochi mq: e poi nessuno ti obbliga a fare tutto in una volta: rifarai il bagno, e successivamente penserai all’impianto elettrico e riscaldamento, magari con pompe di calore.
A che piano si trova l’immobile?
Primo piano senza ascensore. Un palazzo degli anni 40/50 credo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto