Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Beh... se sei un amministratore Condominiale e se per te il cc. con la modifica del 220 è così rigido, allora che dire... ok... tanto convinto tu ...:pollice_verso:
Mettersi a disquisire con i max esperti non vale tempo e necessità io preferisco passare oltre... :sorrisone:
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Beh... se sei un amministratore Condominiale e se per te il cc. con la modifica del 220 è così rigido, allora che dire... ok... tanto convinto tu ...:pollice_verso:
Mettersi a disquisire con i max esperti non vale tempo e necessità io preferisco passare oltre... :sorrisone:
L'art. 1138, comma 1 c.c. è chiaro.
Non bisogna essere un "max esperto" per capirlo. Basta un comune "Certificatore". Ora puoi passare "oltre". Per esempio, imparando a "quotare" correttamente i messaggi ai quali rispondi.
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Credi di provocare...ma non fai altro che dimostrare la tua ottusità ... ma questo non puoi vederlo finchè sarai pieno di te... e ora basta perchè star dietro a bambini viziati che devono avere per forza ragione e non sanno vedere oltre il propio naso è solo perdita di tempo ... statti bene.
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
:applauso::applauso::applauso:
era quello che volevi sentire...
:applauso::applauso::applauso:
parlare con gli ottusi si porta a questo...
spero ora sarai contento...
bravo adesso puoi andare a riposare soddisfatto...
:applauso::applauso::applauso:
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
una condomina del mio palazzo è stata incaricata delle pulizie delle scale che però non fa regolarmente...inoltre butta varecchina acido muriatico e triellina che inquinano anche l'aria che respiriamo e mettono in pericolo anche la salute del mio cane e di tutti gli altri animali...cosa si può fare? c'è una legge che vieta l'uso di queste sostanze...? grazie
Io avrei messo anche le persone ed i bambini ...sempre,se non disturbano ...dopo!! il tuo cane e gli altri animali:disappunto::disappunto: ribadisco non è oblico :rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto