U

Utente Cancellato 52554

Ospite
Buongiorno a tutti!
Con mia intenzione di affittare l'appartamento si presenta un probabile affittuario, purtroppo a me come persona non mi è molto piaciuta, e così gli dissi che gli facevo sapere, purtroppo a questa persona la casa gli è piaciuta e continua a telefonare e bussare alla porta, io non avendo il coraggio di dirgli che non gliela voglio dare ho inventato diverse scuse che non sono andate in porto, per lo più il vicino nonchè parente vedendo questa persona nella scala condominiale mi ha chiesto chi fosse, e a una mia risposta di un probabile affittuario si è impuntato dicendo di non voler vedere estranei (siamo tutti parenti) e se proprio voglio affittarla l'avrebbero presa loro. So che esiste una legge che se la casa viene venduta hanno la priorità i vicini, esiste anche per gli affitti?
 
U

Utente Cancellato 52554

Ospite
Grazie per la risposta veloce! Sapevo una cosa sbagliata allora (da un legale furbacchione di qualche vicino altrettanto furbacchione), riguardo a questa persona che si è fissata con la mia casa non ho alcun vincolo non avendo firmato niente vero? posso dire anche pulitamente di aver cambiato idea?
 
U

Utente Cancellato 52554

Ospite
E perchè no visto che non hai firmato nulla?

Sai mi preoccupavo per quelle cose verbali, oggigiorno ci si attacca a qualsiasi cosa...

certo, puoi dirgli che tra un anno la darai ad un tuo parente che verrà a stabilirsi nella tua città, che la casa ti servirà libera, e che non vuoi tribolare con tutte le vicissitudini per lo sfratto per finita locazione.
Ottima idea! grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto