Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino condominiale rifiuta accesso per riparare guasto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="geremeas" data-source="post: 430365" data-attributes="member: 51643"><p>Gentilissimi buonasera, nell'appartamento di mio figlio al secondo piano di un condominio si è manifestata una macchia nel soffitto causata probabilmente da una rottura di tubazione sotto la vasca</p><p>dell'inquilino al piano terzo; premesso che l'amministratore con la scusa della pandemia non risponde al telefono ed alle mail (alla prossima assemblea non verrà confermato) il proprietario dell'appartamento ha dato l'autorizzazione a verificare il danno ma l'inquilino dice che non sta bene e che non vuole rinunciare alla doccia e pertanto si rifiuta di far entrare l'idraulico per il controllo;</p><p>nel mentre in casa di mio figlio sono in corso i lavori di ristrutturazione che adesso sono fermi in attesa </p><p>di avere notizie del danno dall'inquilino;</p><p>Come si deve comportare mio figlio nei confronti dell'inquilino e del proprietario?</p><p>Può chiedere eventuali rimborsi per i lavori fermi?</p><p>Ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ed invio i migliori saluti.</p><p>Geremeas</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geremeas, post: 430365, member: 51643"] Gentilissimi buonasera, nell'appartamento di mio figlio al secondo piano di un condominio si è manifestata una macchia nel soffitto causata probabilmente da una rottura di tubazione sotto la vasca dell'inquilino al piano terzo; premesso che l'amministratore con la scusa della pandemia non risponde al telefono ed alle mail (alla prossima assemblea non verrà confermato) il proprietario dell'appartamento ha dato l'autorizzazione a verificare il danno ma l'inquilino dice che non sta bene e che non vuole rinunciare alla doccia e pertanto si rifiuta di far entrare l'idraulico per il controllo; nel mentre in casa di mio figlio sono in corso i lavori di ristrutturazione che adesso sono fermi in attesa di avere notizie del danno dall'inquilino; Come si deve comportare mio figlio nei confronti dell'inquilino e del proprietario? Può chiedere eventuali rimborsi per i lavori fermi? Ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ed invio i migliori saluti. Geremeas [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino condominiale rifiuta accesso per riparare guasto
Alto