alex 68

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
buongiorno ho avuto una concessione per la costruzione di un fabbricato rurale nell'anno 2000 per deposito attrezzi agricoli ed altro perche' non era un terreno su cui si poteva costruire, in relata' non mi sono attenuto al progetto in quanto ho realizzato un interrato che non costituisce volumetria, poi ho fatto un il piano furi terra con una piccola difformita' ed infine il tetto che doveva essere a zero l'ho realizzato ad altezza normale.
a distanza di 21 anni l'intera zona è passata nel piano regolatore ed ho cercato di sanarla chiedendo consigli, ma senza esito in quanto mi hanno riferito che devo avere la doppia conformita' che allo staoto avrei ma non avevo al momento della costruzione.
faccio presente che ho accatastato nel frattempo il seminterrato come garage e il piano soprastante in A2 mentre il tetto non lo accatastato ancora perche' terminato da poco. ho possibilita' di sanare il tutto fare cambio di destinazione d'uso ?
grazie
 

alex 68

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Questo è quanto mi hanno riferito , infatti la mia richiesta era proprio questa se ho altre soluzioni per poter sanare in qualche modo l’immobile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto