Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Cari amici,

Oggi, per la prima volta, ho letto un articolo coordinato, scritto da esperti, che ipotizza un prossimo crack finanziario mondiale per il prossimo autunno 2011.

Noi ne stiamo discutendo da tempo, poichè tutti i dati a nostra disposizione indicano la formazione di nuvole nere all' orizzonte, ma non ci siamo mai azzardati a prevedere date precise.

Invece, altri esperti del settore cominciano ad avere opinioni circostanziate; purtroppo ormai è un coro di previsioni negative.

In sostanza la situazione è che il dollaro si deprezzerà sempre più velocemente, fino a che la Fed sarà costretta ad aumentare i tassi di interesse; ciò causerà un incremento degli interessi che gli USA saranno costretti a pagare sul proprio debito pubblico; ciò causerà il collasso del debito pubblico americano.

Una situazione esplosiva che si riverserà sui mercati finanziari di tutto il mondo.

Fantasie? Non credo proprio!
...leggi tutto l' articolo sul blog:
Buone parole: Crack finanziario mondiale; appuntamento per autunno 2011
 

keyer

Membro Attivo
Proprietario Casa
...ipotizzando una cosa simile, in breve, cosa potra capitare ad es. nel nostro settore, chi avra acquistato un immobile con un bel Mutuo, variabile o fisso ?

Penso che sia una domanda che molti si faranno....
Grazie.
Mauro.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
come vedi 6 mesi fa i soloni argmentAvano sul dollaro e ora lo fanno sull euro. come diceva il grande trader e maestrojohn gutefreund L INCUBO PER CHI CI OPERA SON I PREZZI STABILI
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto