Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se è appena entrato, insieme alle zanzare, è ovvio che è tuo compito "tappare i buchi" e sostituire la zanzariera.l nuovo inquilino mi fa notare che le vecchie zanzariere sono leggermente usurate. A chi tocca la spesa?
Grazie a tutti![]()
Oggi piove, devo uscire con l'ombrello?Il nuovo inquilino mi fa notare che le vecchie zanzariere sono leggermente usurate. A chi tocca la spesa?
Grazie a tutti![]()
Thanks AlbertSe è appena entrato, insieme alle zanzare, è ovvio che è tuo compito "tappare i buchi" e sostituire la zanzariera.
secondo me sia tu che l'inquilino siete superficiali. Quando si prende/cede in affitto un appartamento bisogna andare a vedere tutto altrimenti poi ci sono queste discussioni.Il nuovo inquilino mi fa notare che le vecchie zanzariere sono leggermente usurate. A chi tocca la spesa?
In una situazione di normalità avresti anche ragione. Il tutto si sta facendo a distanza purtroppo. Grazie per i tuoi consigli.secondo me sia tu che l'inquilino siete superficiali. Quando si prende/cede in affitto un appartamento bisogna andare a vedere tutto altrimenti poi ci sono queste discussioni.
Le zanzariere sono un POCO usate ma sono funzionali? Tu le hai mostrate? lui le ha viste? gli stavano bene? allora se le tiene. Diverso sarebbe il discorso se le zanzariere fossero MOLTO usurate e stessero per strapparsi con un piccolo refolo di vento, e lui ti avesse fatto notare la possibilità che si possano rompere solo con lo stenderle allora le devi cambiare.
Credo che le zanzariere non siano un requisito necessario in un appartamento in affitto
la zanzariera mi sembra un requisito dell'immobile supplementare, non necessario.
Gratis per sempre!