Conversazioni Personali
Quando avrò l'autorizzazione ad avviare Conversazioni Personali?
Come si fa?
Grazie
MdS
Quando avrò l'autorizzazione ad avviare Conversazioni Personali?
Come si fa?
Grazie
MdS
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Questa è la risposta alla mia domanda originale, ma speravo di avere un'indicazione meno vaga di "ancora un po'"Hai ragione sei ancora un nuovo iscritto, devi pazientare ancora un po' finche non riceverai una notifica di promozione a membro junior
E' un algoritmo piuttosto complesso quello che valuta la partecipazione degli utenti, non è una formuletta semplice semplice.Questa è la risposta alla mia domanda originale, ma speravo di avere un'indicazione meno vaga di "ancora un po'"
Vabbè, me lo poteva dire subito, invece di un fuorviante "Ce l'hai già"E' un algoritmo piuttosto complesso ...
E ma di solito quando un utente ha 5 messaggi il sistema lo sblocca...Vabbè, me lo poteva dire subito, invece di un fuorviante "Ce l'hai già"
Salve.Anch'io ho lo stesso problema eppure di messaggi ne ho altro che 5; finora 35 con questo almeno.E ma di solito quando un utente ha 5 messaggi il sistema lo sblocca...
Non ti ho fuorviato in malafede, perdonami.
Ti aggiungo una "reazione" (non un Aereo) così aumenti il punteggio.Grazie, ho avuto problemi con la connessione sul sito, Ho visto solo ora
Gratis per sempre!