Tutto dipende dall'età del "benefattore". A partire da una certa età, mediamente,Ossia facci sapere altrimenti cosa tramandiamo ai posteri.
Forse abbiamo perso di vista la domanda,
pertanto l'assicurazione anche se buona non è da contemplare forse si può consigliare a:
Forse in questo caso si ma si avrebbe l'obbligo di fare dei versamenti constanti e per lunghi periodi... e se mi girano le scatole e voglio farmi un viaggetto? andare al casinò? no, non lo posso fare perché ho preso un impegno con l'assicurazione? anzi le assicurazioni? sono vari nipotini, secondo me i buoni postali ti lasciano libero ti togli i soldi di dosso ( i ladri non li possono cambiare ) ti mantengono il valore dei soldi nel tempo ( + o - ) e non sei obbligato a fare versamenti sempre e nel tempo, un mese lo fai a uno e l'altro mese all'altro e se non vuoi fare più niente sei libera/o....... visto Nonna
come è difficile fare del bene? forse è meglio Vedi l'allegato 3764 Vedi l'allegato 3763
inizia il distacco dai beni materiali e successivamente anche da quelli immateriali.
Se tu sei ancora nell'età godereccia, il tuo ultimo post non fa una grinza...
Quando raggiungerai, tu casertano senza età, quella presumibile di nonna belarda
e quella di qpq, allora farai una giravolta in senso contrario e ti allinerai su quello
della nostra indomita vegliarda ( che potrebbe anche confermare...) e del nostro
orfanello di FradJACOno...Cappito mi hai???