Buongiorno a tutti! Per molti anni ho gestito un piccolo condominio composto da 6 monolocali di 48 mq circa, uno dei quali di proprietà di mio figlio, abitati da 1 single, 2 vedove attempate, 2 signorine altrettanto attempate e mio figlio (che aiuta me e loro, ma non potrebbe assumersi l’onere).
Ora per fondati motivi di salute e famigliari non riesco proprio più a fare nulla e vorrei cedere questa gestione “assai casalinga e affettuosa” ad un amministratore vero, che potrei aiutare xchè l’edificio è “ricco di storia/storie).”
Ho già da tempo avvisato i condomini che non ce la faccio più e ho trovato una persona affidabile che mi ha fatto un preventivo; l’ho spedito a tutti, invitandoli a cercarne altri. Nessuno ha mandato nulla.
1 Per quanto tempo sono obbligata a mantenere l’incarico?
2 Posso convocare l’assemblea e presentare il nuovo per presentala, consegnandole TUTTO con la sola maggioranza dei millesimi?
3 E se a loro non va bene come posso fare?
VI sono grata per il vostro aiuto!
Ora per fondati motivi di salute e famigliari non riesco proprio più a fare nulla e vorrei cedere questa gestione “assai casalinga e affettuosa” ad un amministratore vero, che potrei aiutare xchè l’edificio è “ricco di storia/storie).”
Ho già da tempo avvisato i condomini che non ce la faccio più e ho trovato una persona affidabile che mi ha fatto un preventivo; l’ho spedito a tutti, invitandoli a cercarne altri. Nessuno ha mandato nulla.
1 Per quanto tempo sono obbligata a mantenere l’incarico?
2 Posso convocare l’assemblea e presentare il nuovo per presentala, consegnandole TUTTO con la sola maggioranza dei millesimi?
3 E se a loro non va bene come posso fare?
VI sono grata per il vostro aiuto!