Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Vizi, difformita' e difetti di costruzione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 358478" data-attributes="member: 46111"><p>Tu non sei solo un "tecnico" (persona che ha "capacità/cultura" in determinate materie)... sei un "professionista" e non avevo dubbi sul fatto che abbiamo gli stessi "metri".</p><p></p><p></p><p></p><p>Non mi "arrogo" un diritto che è proprio di tutte le persone civili che hanno pieno potere di valutare se un lavoro è conforme a quanto hanno chiesto, se un uno sia bravo a disegnare, a costruire o ...a "giudicare".</p><p></p><p>Quanto al "saper leggere e comprendere" :</p><p></p><p></p><p></p><p>qui sei l'unico di 4 intervenuti che fin da subito ha dovuto chiedere spiegazioni su certi sostantivi(e non è la prima volta che palesi mancanze in merito (non ho dimenticato ...D.L. acronimo stranamente sconosciuto e si era in ambito edile).</p><p></p><p>Da quale passo delle spiegazioni di [USER=45917]@ivan71[/USER] hai inequivocabilmente dedotto che si tratta di un edificio<strong> disegnato</strong> in fuori squadra???</p><p></p><p>Secondo te perchè in 2 abbiamo puntualizzato tali questioni:</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Ora [USER=45917]@ivan71[/USER] non sarà un "tecnico" del settore...ma non puoi paragonarlo ad un idiota che fa progettare una casa "fuori squadra/piombo) e poi si lamenta delle piastrelle posate tagliate a compensare.</p><p>E se uno descrive specificatamente:</p><p></p><p>Ti ho già scritto più volte che non ti conviene uscirtene con affermazioni</p><p></p><p></p><p></p><p>visto che non hai alcun dettaglio su chi sono o cosa abbia o stia facendo.</p><p></p><p>[CUT]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 358478, member: 46111"] Tu non sei solo un "tecnico" (persona che ha "capacità/cultura" in determinate materie)... sei un "professionista" e non avevo dubbi sul fatto che abbiamo gli stessi "metri". Non mi "arrogo" un diritto che è proprio di tutte le persone civili che hanno pieno potere di valutare se un lavoro è conforme a quanto hanno chiesto, se un uno sia bravo a disegnare, a costruire o ...a "giudicare". Quanto al "saper leggere e comprendere" : qui sei l'unico di 4 intervenuti che fin da subito ha dovuto chiedere spiegazioni su certi sostantivi(e non è la prima volta che palesi mancanze in merito (non ho dimenticato ...D.L. acronimo stranamente sconosciuto e si era in ambito edile). Da quale passo delle spiegazioni di [USER=45917]@ivan71[/USER] hai inequivocabilmente dedotto che si tratta di un edificio[B] disegnato[/B] in fuori squadra??? Secondo te perchè in 2 abbiamo puntualizzato tali questioni: Ora [USER=45917]@ivan71[/USER] non sarà un "tecnico" del settore...ma non puoi paragonarlo ad un idiota che fa progettare una casa "fuori squadra/piombo) e poi si lamenta delle piastrelle posate tagliate a compensare. E se uno descrive specificatamente: Ti ho già scritto più volte che non ti conviene uscirtene con affermazioni visto che non hai alcun dettaglio su chi sono o cosa abbia o stia facendo. [CUT] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Vizi, difformita' e difetti di costruzione
Alto