U
User_43651
Ospite
perché hai chiesto più del valore di mercato oppure perché la casa si trova isolata fuori dal centro abitato oppure ancora perché si trova in un quartiere degradato?
ma a me sembra che la scontenta sei tu. Infatti hai scritto:
che senso ha lamentarsi di ciò? Dove sta scritto che la caparra confirmatoria deve essere pari alla parte di provvigione che tocca alla parte venditrice? quando hai firmato l'incarico queste percentuali erano già scritte oppure sono state discusse ed aggiunte a penna su un contratto precompilato? Hai letto il contratto con il quali incaricavi l'azienda a trovarti un acquirente della casa che vuoi vendere?
Poi ti lamenti che l'agenzia di pressa per poter fare le visite: tu sai quale è la tua vita; tu sai quando sei disponibile; quindi nel contratto dovevi far inserire la clausola che le visite avrebbero dovuto essere concordate con almeno 2 giorni di anticipo e dopo l'orario di lavoro.
Concludo: non sono un agente immobiliare ho solamente letto gli interventi ed ho espresso il mio parere.
LAMENTARMI è UN MIO DIRITTO
dove posso chiedo che l'agenzia rispetti i miei diritti a voce alta....
LA CAPARRA DEVE ESSERE...
Quale percentuale del prezzo deve essere pagata quando si firma il contratto preliminare?
NON MI SONO ACCORTA CHE AVEVANO SCRITTO UN IMPORTO COSì BASSO PERCHè LORO TI RIMBAMBISCONO DI CHIACCHIERE MA IN FINALE LA COLPA è MIA....QUANTO AGLI APPUNTAMENTI sull'incarico abbiamo messo previo avviso telefonico....purtroppo ora sono cambiate delle cose e non sono piu disponibile sempre...il fatto che gli appuntamenti dovessero avvenire dopo il lavoro era assolutamente sottinteso....non è che per ogni appuntamento mi sarei presa le ferie è naturale....ho preso qualche permesso ma poi non ne ho piu e quindi non possono certo pretendere che salti il mio lavoro....
VORREI VEDERE CHE IO DOVREI ANCHE ESSERE CONTENTA....HO DATO SEMPRE DISPONIBILTà MASSIMA MA POI QUANDO 1 SOLA VOLTA NON SONO STATA DISPONIBILE MI HANNO SCRITTO IN MODO OFFENSIVO E CERTO QUESTO IO NON LO CONSENTO PROPRIO A NESSUNO