Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Videosorveglianza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="raflomb" data-source="post: 32965" data-attributes="member: 13295"><p>La normativa in merito al rispetto della privacy varate dala Garante è in sintesi la seguente:</p><p>Con il provvedimento del 29 aprile 2004 il Garante della Privacy ha aggiornato ed integrato le regole in materia di videosorveglianza anche alla luce del nuovo codice sulla privacy entrato in vigore il 1° gennaio 2004. </p><p></p><p>Il provvedimento in particolare stabilisce:</p><p>- che possono ammettersi modalità con le quali possono ed L’installazione di telecamere è lecita solo se è proporzionata agli scopi che si intendono perseguire;</p><p>- che gli impianti di videosorveglianza devono essere attivati solo quando altre misure siano insufficienti o inattuabili;</p><p>- che la proliferazione di questi sistemi rischia di rendere meno efficace la tutela della sicurezza dei cittadini. L’eventuale conservazione delle immagini deve essere limitata nel tempo;</p><p>- che i cittadini devono sapere sempre e comunque se un’area è sottoposta a videosorveglianza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="raflomb, post: 32965, member: 13295"] La normativa in merito al rispetto della privacy varate dala Garante è in sintesi la seguente: Con il provvedimento del 29 aprile 2004 il Garante della Privacy ha aggiornato ed integrato le regole in materia di videosorveglianza anche alla luce del nuovo codice sulla privacy entrato in vigore il 1° gennaio 2004. Il provvedimento in particolare stabilisce: - che possono ammettersi modalità con le quali possono ed L’installazione di telecamere è lecita solo se è proporzionata agli scopi che si intendono perseguire; - che gli impianti di videosorveglianza devono essere attivati solo quando altre misure siano insufficienti o inattuabili; - che la proliferazione di questi sistemi rischia di rendere meno efficace la tutela della sicurezza dei cittadini. L’eventuale conservazione delle immagini deve essere limitata nel tempo; - che i cittadini devono sapere sempre e comunque se un’area è sottoposta a videosorveglianza [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Videosorveglianza
Alto