adimecasa, un Amministratore ha il DOVERE di RICHIAMARE OGNI SINGOLO CONDOMINO qualora quest'ultimo abbia compiuto atti in violazione del diritto alla privacy delle persone. Qui non stiamo parlando di uno che fa sgocciolare i panni bagnando al piano di sotto, non stiamo parlando di uno che stende le tende ad asciugare e fa venire l'eclissi alla signora di sotto, stiamo parlando di una persona che ha messo sotto controllo UN'AREA CONDOMINIALE dove PUO' PASSARE CHIUNQUE, anche il Presidente della Repubblica in visita alla prozia Melania di Vico di Fassa, quindi l'Amministratore a mio modesto parere ha il dovere di richiamare il condomino in forma scritta.
Quoto.... Come può un amministratore non appianare beghe che nascono dal fatto che i condomini non rispettino i regolamenti?
A che cosa servono allora i regolamenti se è lasciata a discrezione di ogni singolo se rispettarono o meno tanto L' amministratore non verrà mai a mettere il dito nelle nostre liti!!!!!
A cosa serve allora L' amministratore, e per cosa lo paghiamo? Per una riunione annuale dove mi presenta un foglio Excel delle ripartizioni spese ( lo so fare anche io quello).... È per prendere decisioni che ogni singolo condomine puó permettersi di rispettare o meno??
Adimecasa spero che tu ti sia spiegato male o che abbia capito male io quello che volevi dire, xè un amministratore che non amministra, io non lo vorrei mai!!!!!,!,!,