Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..il solito "buonista": forse quando ti ci troverai tu un questa situazione non lo sarai più tanto.. Eppoi perchè dovrei vendere una casa che mi piace? Vendesse quello che fa stalking, se non gli va bene di stare lì...Punto 3 esagerato . Al limite vendi tutto e si arrangia il nuovo proprietario .
Questa, invece, mi piace: penso proprio che la attueròPunto 4: telefonare all'alba o nel cuore della notte al vicino, lamentando il disturbo della quiete notturna.
Giusto, ma, praticamente è l'antefatto ("fargli conoscere) della mia "soluzione" n. 2...Così, corri il rischio di essere denunciato tu. Sarebbe sufficiente fargli sapere che se va via questo il prossimo sarà un incivile totale. Per la nazionalità non c'è che l'imbarazzo della scelta. E se non bastasse potresti affittare le camere per fargli conoscere una vastità di usanze lontane dalla nostra civiltà e probabilmente anche dalla sua, "poca".
il locatario deve far chiamare in caserma chi ti offende con epiteti vari e non il locatore, anche se potrebbe accompagnarlo, ma la denuncia va fatta da chi subisce le angherie
Gratis per sempre!