...
Anche se qui non c'è un condominio ...
Forse non lo avete "regolarizzato"...ma voi siete un Condominio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...
Anche se qui non c'è un condominio ...
Il condominio esiste quando v'è comproprietà sulle parti (comuni) di un edificio. Quindi anche se i comproprietari sono soltanto due.si può costituire un condominio con solo due proprietari?
@Dimaraz : si può costituire un condominio con solo due proprietari?
Ottimo il consiglio di @Gianco. Periti non locali e Polizia per aggirare i Carabinieri. Io nottetempo strapperei via quel cencio penzoloni (facendo sparire subito le prove...). Che dimostri che lo hai tolto tu...
concordo pienamente per il momento, poi, se le maniere civili non sortiscono alcun effetto, c'è sempre la possibilità di affittare l'appartamento al nemico del boss così potremo leggere sui giornali "muore sparato perchè stendeva i panni sporchi".Perchè correre il rischio di mettersi in cattiva luce. Se per qualche solito caso del destino qualcuno assiste???
Non si può sempre ingoiare. Avevo pensato anche a una puzzola morta lanciata attraverso una finestra, ma non credo sia facile trovare le puzzole e poi ci vuole buona mira.Perchè correre il rischio di mettersi in cattiva luce
Qualche tempo fa per una questioncella di difficile soluzione a Reggio Emilia mi avevano suggerito un avvocato cutrese, forse può essere utile anche lìc'è sempre la possibilità di affittare l'appartamento al nemico del boss
Gratis per sempre!