Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è che ti sta venendo un complesso persecutorio?Potrei anche far finta di niente ma ormai sono "schiava" in casa mia...
I maleducati (ed uso una definizione gentile), si comportano tutti così da qualunque parte del mondo provengano, loro possono tutto mentre gli altri non devono far nulla che a loro non va.Ringrazio tantissimo! Nessun complesso, premetto non sono razzista ma questa famiglia del sud si "attacca" al fatto di essere del sud quindi si pone agli altri con fare superiore e con frasi velatamente di minaccia, gli altri si sono intimoriti io preferisco avvalermi delle leggi e cercare di fare capire che si puo vivere rispettando semplici regole e rispettando il prossimo...se canto buon compleanno a mio figlio alle 21 con i nonni vengo richiamata per troppo rumore se gli altri giocano agli indiani a mezzanotte io non posso dire nulla perche' i bimbi non si possono legare...andro' a parlare con un avvocato per sentire sul da farsi, per ora ringrazio tutti per le risposte!
No. Ex art. 1129, comma 1 c.c., ne occorre almeno uno in più.Per avere l'obbligo di un amministratore bisogna essere in 8 condomini
Gratis per sempre!