Ma se è obbligatorio avere la maschera come fai ad annegare?Vale anche per chi annega in un bicchier d'acqua. Fate molta attenzione, vi ho diffidato e potrei denunziarvi!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma se è obbligatorio avere la maschera come fai ad annegare?Vale anche per chi annega in un bicchier d'acqua. Fate molta attenzione, vi ho diffidato e potrei denunziarvi!
Non corri rischi di covid 19 ma corri altri rischi, tralasciando le infezioni dei piedi e degli organi genitali c'è il rischio di avere danni dal cloro che se la percentuale e alta si rischia problemi ai polmoni occhi ecc. se è basso tutto quello che si trasmette con l'urina involontaria lo sputo l'umore nasale e il sudore della pelle, i cinesi sono anni che studiano come produrre il disinfettante naturale dell'acqua marina composto dai gusci dei mitili disciolti nell'acqua e dai restanti sali naturali.Anche perché io, essendo una nuotatrice da piscina e non da mare, con le piscine chiuse non corro rischi.
sembra che qualcuno abbia chiarito che è meglio salvare un bagnante che rischiare di contagiare il bagnino (che sarà sicuramente in buona salute e con difese immunitarie adeguate), comunque non dimentichiamo che il potenziale untore farebbe parte di circa lo 0,5% della popolazione e "beccarlo" non è così facile
Anche perché io, essendo una nuotatrice da piscina e non da mare, con le piscine chiuse non corro rischi.
fino a quanto non uscirà un covid acquatico che preferisce farsi anche lui il bagno in compagnia
In acqua ci potrebbe essere solamente l'agente eziologico, cioè il SARS-CoV-2. Non certamente la malattia (COVID-19).non uscirà un covid acquatico
Eh?ma altre patologie sie chi conosce il futuro parli
Gratis per sempre!