la differenza è di circa 18,53 mm perchè io ho un terrazzo che il mio vicino non ha.che differenza di millesimi avete convenuto equa per giustificare una "veduta" su giardino ed una maggior luce diretta?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la differenza è di circa 18,53 mm perchè io ho un terrazzo che il mio vicino non ha.che differenza di millesimi avete convenuto equa per giustificare una "veduta" su giardino ed una maggior luce diretta?
Tutto giusto e posso anche condividere il tuo pensiero. ma in generale alcune assunzioni non reggono alle mutate condizioni temporali.I miei locali sono esposti a sud ed a Ovest , affacciano su strada e su un giardino se permetti anche se di uguali dimensioni il valore mm delle due unità immobiliari, anche se allo stesso piano, non può essere lo stesso.
se tu hai tre termometri tutti e tre difettosi, il cui difetto è fisso, e tu porti tutti e tre i termometri in giro per il mondo dal Polo Nord al Sahara, le misurazioni che faranno i tre termometri misureranno temperature differenti tra loro a secondo degli ambienti, però ciascun termometro si trascina il proprio errore strumentale in tutti gli ambienti, quindi poco importa che non sia assolutamente preciso perché il suo errore è sempre presente. Discorso differente sarebbe se l'errore di misurazione cambiasse in funzione della temperatura. Ma questo non è il caso dei coefficienti che si usano nelle tabelle millesimali che sono fissi per ogni situazione.
Gratis per sempre!