il valore al mq serve per calcolare il valore di un appartamento non i suoi millesimi di proprietà.il valore al mq. non viene considerato? boh
I mq di ogni locale ed accessorio che compongono l'appartamento moltiplicati per dei coefficienti che variano all'interno del medesimo parametro: basta considerare l'esposizione delle finestre ( su strada pubblica, strada privata, distacco condominiale, cortile interno, chiostrina condominiale, parco o giardino, ecc... ecc... ); l'orientamento delle stanze (a Nord,Nord-Est, Est, Sud-Est, Sud, Sud-Ovest, Ovest e Nord Ovest); il coefficiente di piano (2° seminterrato, 1° seminterrato, Piano terra/rialzato, 1° piano, 2° piano ecc... ecc... piano attico, piano superattico), coefficiente di luminosità degli ambienti ecc... ecc... .
Come vedi caro il mio @adimecasa fare le tabelle millesimali di proprietà è un bel rompimento di marroni sopratutto se poi i condomini non dispongono di planimetrie aggiornate per cui bisogna fare anche il rilievo dell'appartamento.
e non pensare che le tabelle millesimali del riscaldamento siano meno tribolanti: pensa a quei condomini dove a seguito di interventi di rinnovamento hanno tolto i vecchi caloriferi in ghisa ed hanno montato quelli in alluminio, oppure hanno montato elementi in ghisa ma di foggia diversa dai radiatori classici che si montano in batteria ed hanno messo quelli tubolari tipo scalda salviette.