Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Davvero??? A livello estetico mi hanno detto che non potevo toccarla qurlla separazione perché di proprietà del condominio anche se io pensavo che era in comproprietá con il vicinoLa parete la puoi tranquillamente integrare totalmente, sia sopra, che sotto. E una parete divisoria che separa due unità immobiliari.
cioè se io integrassi vero l'alto altri pezzi di vetri potrei farlo sta a me decidere se fare cosi oppure fare una nuova divisione attaccata a quella. I_ problemi sono:Ho scritto che la puoi integrare, non sostituire. Per fare ciò ci deve essere l'accordo con l'altro proprietario.
allora posso alzare fino a tetto senza parere del condominio se ho capito bene e poi il fatto che io faccia la veranda accanto è una cosa a parte da questo., insomma potrei alzarla a tetto a prescindere per questioni legate a privacy e sicurezza visto che è pure rotta. e' corretto? vi chiedo devo fare una scrittura privata o basta a voce l'accordo?Essendo una parete che ripartisce le due verande, quindi non è una struttura ed essendo esistente, anche se di altezza limitata, la puoi sostituire senza parere del condominio.
Gratis per sempre!