Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è l'avere la residenza in un'abitazione che ne determina la proprietà.con la scusa dell'ospitalità si è chiamato la residenza
L'avrà citato in giudizio (civile). La querela riguarda il diritto processuale penale.mia madre querela Vito
Mia mamma ha presentato Querela alla polizia il 12 settembre 2018 ancora non sappiamo nulla. Nessuna comunicazioneL'avrà citato in giudizio (civile). La querela riguarda il diritto processuale penale.
Per quale ipotesi di reato?Mia mamma ha presentato Querela
si apre la successione dei beni intestati a tuo nonno.Ad Aprile 2015 il mio caro nonno è venuto a mancare
L'erede ha tempo 10 anni per accettare o rifiutare l'eredità; la accettazione della eredità può essere espressa, tacita o con beneficio di inventario, la rinuncia alla eredità va fatta con atto scritto presentato presso uno studio notarile oppure presso la Cancelleria del tribunale dove si è aperta la successione. Chi ha rinunciato alla eredità può revocare la rinuncia, con un altro atto scritto, a condizione che gli altri chiamati all'eredità la abbiano accettata e non abbiano già acquisito la parte a lui destinata.I figli sono 7 hanno fatto rinuncia di eredità tutti tranne 1 che è mia madre. Mia madre accetta tacitamente l'eredità vendendo l'auto del de cuius e firmando dichiarazione di eredità presso il PRA e accetta tacitamente l'eredità poichè "possiede" e usufruisce del bene immobile.
Gratis per sempre!