Ma come ti permetti grandissimo IdiotaAvete fatto un bel pasticcio ma è facilmente comprensibile considerando la provenienza dello scrivente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma come ti permetti grandissimo IdiotaAvete fatto un bel pasticcio ma è facilmente comprensibile considerando la provenienza dello scrivente.
????Nessun punto interrogativo a definire una domanda...eri in vena artistica e voluto pregiarci di un racconto inedito infarcito di pressappochismo?
Io non ho deto che al meridione si fanno pasticci ma proprio nel tuo specifico comune, terra di mafiosi e persone poco pulite. Anche io sono meridionale e amo la mia terra ma il tuo comune è uno dei più temibili.Ma come ti permetti grandissimo Idiota
La mia domanda è se posso riuscire ad oggi a far valere quel compromessoQual'è la domanda per la quale hai iniziato questa discussione?
Il preliminare di compravendita dovresti farlo valere nei confronti degli eredi. A quanto riferisci, l'unica erede è tua madre.La mia domanda è se posso riuscire ad oggi a far valere quel compromesso
...grandissimo Idiota
Ma come ti permetti grandissimo Idiota
Scusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?Il 1 agosto del 2018 scendeva al mio paese per 1 mese di ferie e mi chiedeva di ospitarlo, io non avendo nulla in contrario lo ospitavo, ma lui approfittando della mia assenza di un giorno ha richiesto la residenza.
Leggi la provenienza e capirai. Tra mafiosi, Pipitone e casi vari in quel di Mazara del Vallo non si capisce nulla...Scusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?
Ha potuto perché per legge con la successione fatta e la voltura catastale usciva proprietario lui, sta a vedere come dichiarando il falso di essere erede universale quando non era vero tutto questo è stato fatto a Bologna quindi al nord non al sud. Il notaio non deve accertarsi che questo dice la verità è non menzogneScusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?
Gratis per sempre!