Buongiorno, non trovo nulla del caso. Io ho un immobile in vendita e non son un neofita, lintermediario che tratta l’acquisto mette da parte di acquirente (nulla noto) una condizione strana che mi solleva molti dubbi e cercavo un precedente. Ovvero loro acquisterebbero immobile con atto diretto ma parte prezzo che mi pagheranno la vogliono prima pagare come sovrapprezzo e poi averla all’atto indietro in contanti da me... peraltro prima vogliono che un loro esperto controlli e sigilli il contante suddetto.
Primo nn capisco che finalità anche strana possa per acquirente avere
Secondo mi pare un modo o almeno mi pare unica logica cosa che sia per scambiare soldi, rapinarmi o altro ma comunque con tante stranezze. Qualcuno conosce questa pratica di raggiro o frutta o rapina per darmi un precedente e mettermi anima in pace o anche inversa che tra l’altro auspicherei volendo vendere ma ormai son sia sospettoso sia anche spaventato dal ventaglio di cose non belle che potrebbero avvenire grazie in anticipo ogni precedente sarebbe davvero utile e illuminante per me
Primo nn capisco che finalità anche strana possa per acquirente avere
Secondo mi pare un modo o almeno mi pare unica logica cosa che sia per scambiare soldi, rapinarmi o altro ma comunque con tante stranezze. Qualcuno conosce questa pratica di raggiro o frutta o rapina per darmi un precedente e mettermi anima in pace o anche inversa che tra l’altro auspicherei volendo vendere ma ormai son sia sospettoso sia anche spaventato dal ventaglio di cose non belle che potrebbero avvenire grazie in anticipo ogni precedente sarebbe davvero utile e illuminante per me