Scusate ,innanzi tutto grazie a tutti. Per me e' la prima volta che mi ritrovo a vendere casa.Sono inesperto . Chiarisco meglio io ho messo casa a una cifra.firmato foglio agenzia con un prezzo Esempio 200 . Poi l agenzia mi ha portato dopo, secondo me lavaggio cerebrale,a scendere con una persona Esempio 180 ed ho firmato per quella persona e l ho fatto scrivere solo per quella persona.Questa ha raggiunto i 180.Inoltre mi ha portato seconda proposta a 180 ma con caparra e rogito differenti.Io ho accettato la seconda.La mia domanda e se non va in porto la seconda che ho accettato devo accettare per forza la prima o si rinizia il tutto a 200 ? Mi sembra che l agenzia mi ha dato l aut aut per farmi accettare a 180 proponendomi due offerte. Io penso per l affluenza e le tantissime persone che son venute a vedere la casa riuscirei a ottenere proposta a 200 facilmente . le agenzie a volte sono troppo invadenti e non le capisco. io per conto mio ho trovato persona che mi offre di piu di 200 ma devo aspettare fine mandato agenzia.ma questo dopo il tutto che ho scritto e ho la certezza delle persone.grazie a tutti