Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Vendita appartamento con patto di riservato dominio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Geometra Dal Macigno" data-source="post: 484209" data-attributes="member: 60249"><p>Ammetto che anche io ho dovuto cercare la definizione di vendita con patto di riservato dominio.</p><p></p><p>Nonostante la nomenclatura rassicurante, per il venditore è una gran fregatura, salvo i casi - come sottolineato da [USER=53279]@Franci63[/USER] - in cui l'immobile sia davvero poco appetibile.</p><p></p><p>Però con tale modalità di vendita si rischia di "tenere in casa" una persona che dopo qualche anno non paga più, e devi pure ridargli le rate che ha pagato, oltre ad aver pagato l'IMU per tutto il tempo di permanenza della persona nella casa.</p><p></p><p>Rischia di diventare un "affitto a costo zero" per chi si piazza dentro, pensateci.</p><p>Vado lì, ci sto qualche anno, non pago più, il venditore mi ridà i soldi e lo saluto. Pazzesco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Geometra Dal Macigno, post: 484209, member: 60249"] Ammetto che anche io ho dovuto cercare la definizione di vendita con patto di riservato dominio. Nonostante la nomenclatura rassicurante, per il venditore è una gran fregatura, salvo i casi - come sottolineato da [USER=53279]@Franci63[/USER] - in cui l'immobile sia davvero poco appetibile. Però con tale modalità di vendita si rischia di "tenere in casa" una persona che dopo qualche anno non paga più, e devi pure ridargli le rate che ha pagato, oltre ad aver pagato l'IMU per tutto il tempo di permanenza della persona nella casa. Rischia di diventare un "affitto a costo zero" per chi si piazza dentro, pensateci. Vado lì, ci sto qualche anno, non pago più, il venditore mi ridà i soldi e lo saluto. Pazzesco. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Vendita appartamento con patto di riservato dominio
Alto