Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vittorievic è il mio nick mane che significa figlio di Vittorio.caro Vittorio
mah; scusa hai mai sentito parlare un bergamasco o un genovese nel loro dialetto? Sempliciotti? Incomprensibili!!!!per noi romani, e forse per molti altri, i vostri dialetti, cosidetti nordici, son cosi sempliciotti e comuni,
questo è vero ma non è un riconoscimento positivo. Quando andavo a fare le settimane bianche, ormai quasi 40 anni fa, mi ricordo che avevo la 132 aziendale che era in leasing con AVIS ed era targata Roma. Un anno ero in Val di Fiemme alloggiato in un albergo di Predazzo; dopo un 3/4 giorni l'albergatore mi dice "ma voi (io e mia moglie) avete la macchina targata Roma, venite da Roma ma non siete romani!!" gli risposi " io sono di Milano e mia moglie è di Treviso e lavoriamo entrambi a Roma" "Ah!!! me pareva, sa abbiamo avuto una compagnia di 10 romani, non vedevo l'ora che se ne andassero: rumorosi, pretenziosi, scortesi con gli altri clienti.....",n vero romano, non certo la tua signora di Sora, lo riconosci anche al Polo Nord!
...i soliti luoghi comuni, gli ignoranti e maleducati li trovi dappertutto, non farne una questione di provenienza, io sono romano al 100% e ti garantisco che non esiste hotel,casa,pensione,residence, camping, al mondo dove non abbia lasciato di me un ottimo ricordo!!Vittorievic è il mio nick mane che significa figlio di Vittorio.
mah; scusa hai mai sentito parlare un bergamasco o un genovese nel loro dialetto? Sempliciotti? Incomprensibili!!!!
questo è vero ma non è un riconoscimento positivo. Quando andavo a fare le settimane bianche, ormai quasi 40 anni fa, mi ricordo che avevo la 132 aziendale che era in leasing con AVIS ed era targata Roma. Un anno ero in Val di Fiemme alloggiato in un albergo di Predazzo; dopo un 3/4 giorni l'albergatore mi dice "ma voi (io e mia moglie) avete la macchina targata Roma, venite da Roma ma non siete romani!!" gli risposi " io sono di Milano e mia moglie è di Treviso e lavoriamo entrambi a Roma" "Ah!!! me pareva, sa abbiamo avuto una compagnia di 10 romani, non vedevo l'ora che se ne andassero: rumorosi, pretenziosi, scortesi con gli altri clienti....."
Gratis per sempre!