Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Mi pare che tu in passato avessi criticato queste soluzioni come inefficaci e io non sono stata certo precisa nella descrizione con le mie "mani di intonaco".Si tratta di micro-cappotto. Ho capito che siano necessarie 4 mani, tra preparazione del fondo, strati dentati, reti inserite, colle... Vi saprò dire: per ora siamo all'inserimento delle reti.Il geometra giura che è un'ottima soluzione, che l'hanno adottata ancora con risultato molto soddisfacente. Speriamo. Certo è meno invasiva di pannelli che restringono di molto le terrazze.Può darsi. Ho avuto una esperienza spiacevole con un appartamento dove tutte le migliorie apportate venivano sminuite con dei "Sì, però...". Ho mandato al diavolo gli acquirenti e i loro "però..." e da anni è felicemente affittato.Puoi togliere il "gratis" e anche il "quasi gratis"
Mi pare che tu in passato avessi criticato queste soluzioni come inefficaci e io non sono stata certo precisa nella descrizione con le mie "mani di intonaco".
Si tratta di micro-cappotto. Ho capito che siano necessarie 4 mani, tra preparazione del fondo, strati dentati, reti inserite, colle... Vi saprò dire: per ora siamo all'inserimento delle reti.
Il geometra giura che è un'ottima soluzione, che l'hanno adottata ancora con risultato molto soddisfacente. Speriamo. Certo è meno invasiva di pannelli che restringono di molto le terrazze.
Può darsi. Ho avuto una esperienza spiacevole con un appartamento dove tutte le migliorie apportate venivano sminuite con dei "Sì, però...". Ho mandato al diavolo gli acquirenti e i loro "però..." e da anni è felicemente affittato.
Puoi togliere il "gratis" e anche il "quasi gratis"