Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Variazione catastale e rettifica successione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ianop" data-source="post: 485092" data-attributes="member: 61606"><p>Salve a tutti,</p><p>premesso che scrivo per cercare un parere di chi è già passato in situazioni simile.</p><p>Compravendita di un immobile terra cielo.</p><p>L'acquirente richiede che venga inserito in catastale il sottotetto non agibile.</p><p>Tale sottotetto è presente nei disegni di costruzione dell'immobile, ma NON nella catastale di acquisto.</p><p>Probabilmente essendo un vano tecnico non abitabile non si usava disegnarlo.</p><p>come si procede in questi casi? rettifica planimetrie iniziali con aggiunta vano sottotetto e poi rettifica successione? questo comporta un nuovo subalterno?</p><p>Quanto tempo è ragionevole ipotizzare sia necessario per finalizzare tutte le pratiche per il venditore, e poi andare al rogito?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ianop, post: 485092, member: 61606"] Salve a tutti, premesso che scrivo per cercare un parere di chi è già passato in situazioni simile. Compravendita di un immobile terra cielo. L'acquirente richiede che venga inserito in catastale il sottotetto non agibile. Tale sottotetto è presente nei disegni di costruzione dell'immobile, ma NON nella catastale di acquisto. Probabilmente essendo un vano tecnico non abitabile non si usava disegnarlo. come si procede in questi casi? rettifica planimetrie iniziali con aggiunta vano sottotetto e poi rettifica successione? questo comporta un nuovo subalterno? Quanto tempo è ragionevole ipotizzare sia necessario per finalizzare tutte le pratiche per il venditore, e poi andare al rogito? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Variazione catastale e rettifica successione
Alto