Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Salve,seguendo una linea logica ti do alcuni miei spunti....penso (ripeto penso) che altri Condomini del tuo immobile possano chiedere una rettifica delle tabelle millesimali che tengono conto del tipo di utilizzo che si fa' di un determinato locale,ovvero PENSO non andrebbero variate le tabelle millesimali create sulla base di sole superfici e volumi (ad es, per la ripartizione delle spese riscaldamento) mentre PENSO andrebbero variate altre che tengono conto del diverso utilizzo delle parti comuni in base alla destinazione d'uso (ad es. pulizia scale, acqua, ecc.)PENSO inoltre che non necesariamente tu debba aspettarti degli sgravi, ma su alcune spese un'aggravio in seguito alla variazione in abitativoL'argomento interessa pure al sottoscritto quindi con te aspetto interventi di tecnici del settoresaluti Marco
Salve,
seguendo una linea logica ti do alcuni miei spunti....
penso (ripeto penso) che altri Condomini del tuo immobile possano chiedere una rettifica delle tabelle millesimali che tengono conto del tipo di utilizzo che si fa' di un determinato locale,
ovvero PENSO non andrebbero variate le tabelle millesimali create sulla base di sole superfici e volumi (ad es, per la ripartizione delle spese riscaldamento) mentre PENSO andrebbero variate altre che tengono conto del diverso utilizzo delle parti comuni in base alla destinazione d'uso (ad es. pulizia scale, acqua, ecc.)
PENSO inoltre che non necesariamente tu debba aspettarti degli sgravi, ma su alcune spese un'aggravio in seguito alla variazione in abitativo
L'argomento interessa pure al sottoscritto quindi con te aspetto interventi di tecnici del settore
saluti Marco
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui