Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Valore nuda proprietà
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Miciogatto" data-source="post: 483150" data-attributes="member: 48021"><p>Anche perchè, in sede di trattativa, utilizzare le tabelle (che servono per altri scopi) potrebbe essere completamente inutile.</p><p></p><p><strong>Venditore</strong>: vendo la nuda proprietà a 90K!</p><p></p><p><strong>Acquirente</strong>: no, no, devi seguire le tabelle e mi devi vendere questa nuda proprietà (che se fosse piena proprietà varrebbe 100K) a 70K perchè alla tua età l'usufrutto vale il 30%!</p><p></p><p><strong>Venditore</strong>: ok usiamo le tabelle. Per me la piena proprietà di questo immobile vale 129K, se togliamo il 30% viene 90K!</p><p></p><p>Come ha ben sintetizzato Francesca se non c'è accordo sul prezzo l'acquirente non compra e il venditore non vende.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Miciogatto, post: 483150, member: 48021"] Anche perchè, in sede di trattativa, utilizzare le tabelle (che servono per altri scopi) potrebbe essere completamente inutile. [B]Venditore[/B]: vendo la nuda proprietà a 90K! [B]Acquirente[/B]: no, no, devi seguire le tabelle e mi devi vendere questa nuda proprietà (che se fosse piena proprietà varrebbe 100K) a 70K perchè alla tua età l'usufrutto vale il 30%! [B]Venditore[/B]: ok usiamo le tabelle. Per me la piena proprietà di questo immobile vale 129K, se togliamo il 30% viene 90K! Come ha ben sintetizzato Francesca se non c'è accordo sul prezzo l'acquirente non compra e il venditore non vende. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Valore nuda proprietà
Alto