meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se io fossi un nuovo condomino entrato oggi, ne chiederei spiegazione e se non piacesse la metterei ai voti
Se io fossi il postante scriverei una raccomandata all'Amministratore per informarlo che procederò all'apertura di una seconda porta sul pianerottolo, della stessa dimensione, fattura e colore delle esistenti e che tale lavoro non inciderà sul decoro e la stabilità dell'edificio. Citerei gli articoli e la sentenza di Cassazione riportati da Luigi Criscuolo e procederei ai lavori.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ti consiglio di fare per ordine le cose, dovendo avere una autorizzazione dal comune, richiedila senza che nessuno sappia niente, poi quando ne sei in possesso invii una raccomandata all'amministratore dove menzioni la riunione condominiale del'epoca e che oggi essendo maturate le condizioni per attuarla la metti in opera, se qualcuno avrà da ridire in quel caso tiri fuori la scienza della legge e dell'autorizzazione comunale che già avrai, e chi ti ferma più! altrimenti se qualcuno su al comune ha degli amici l'autorizzazione non te la danno e tu rimani fregato tu la delibera e le leggi.
Come ti sembra?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità