Che vuol dire? Io non ti capisco.lui ha sempre fatto semplici volture
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che vuol dire? Io non ti capisco.lui ha sempre fatto semplici volture
Che in precedenza sono state fatte delle "volture". Quindi senza che avvenisse la disattivazione del contatore.Che vuol dire? Io non ti capisco.
Non l'ha. Il proprietario per quale reato lo potrebbe "denunciare"? Il conduttore è l'intestatario del contratto con il fornitore. Risponderà lui solo verso il fornitore e non ha nessun obbligo verso il proprietario.E ha ragione
Ci sono alcuni fornitori che in caso di voltura (quindi senza rimozione del contatore) asseriscono che la pendenza lasciata dal vecchio intestatario si trasferisce sul nuovo intestatario in quanto accetta l'utenza così come è.Risponderà lui solo verso il fornitore
"Asseriscono", ma senza fondamento. A meno che chi chiede la voltura sia un erede del precedente intestatario (e pertanto deve rispondere dei debiti ereditari). Oppure quando il fornitore dimostra che la voltura è stata richiesta al solo fine di ostacolarne l'attività di recupero crediti. Per esempio, quando la voltura è richiesta dal convivente (che si ritiene "furbo") dell'utente moroso, solo per evitare la sospensione/distacco dell'utenza.Ci sono alcuni fornitori che in caso di voltura (quindi senza rimozione del contatore) asseriscono che la pendenza lasciata dal vecchio intestatario si trasferisce sul nuovo intestatario in quanto accetta l'utenza così come è.
Anche se non c'è voltura, tu devi sanare la morosità maturata nei confronti del fornitore e tale morosità sale se continui a non pagare. Ti conviene?Ok quindi lui non puo pretendere la voltura. Se non voglio giusto
Lui, o il nuovo conduttore, chiederà la voltura a un fornitore. Non devono chiedere nulla a te.Ok quindi lui non puo pretendere la voltura. Se non voglio giusto
Gratis per sempre!