Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono state già citate nei commenti da me pubblicati precedentemente a questi.Ad ogni modo dopo i vostri pareri le cose lette su internet e i professionisti da noi consultati mi sembra di capire che non troverò una certezza assoluta che mi confermi o smentisca ciò che dice. C è una sentenza di cassazione a nostro favore che però non è detto che il giudice riconfermi. Giusto?
Ovviamente non sono la generalità dei professionista a pensare esclusivamente al proprio tornaconto. Chi opera nel campo delle cause civili non può negarlo. A questo punto racconto un fatto accaduto. Un amico CTU al quale facevo tutti rilievo topografici che operava prevalentemente quale consulente nelle cause civili, ha incontrato un vecchio avvocato che gli ha comunicato che sarebbe stato nominato CTU dal giudice, dietro sua richiesta in diverse vertenze che stava seguendo. Ha tirato fuori un elenco ed ha scorso i vari procedimenti che stava seguendo: questo si, questo si, questo no, questo si , questo no. Il mio collega gli ha chiesto perché alcuni si ed altro no? Quelli si mi interessa chiuderle velocemente, per le altre nominerò dei CTU scadenti in modo tale che la causa si protragga nel tempo. Chi conosce il palazzaccio lo sa.a parte le solite cadute di stile sempre a scapito di avvocati e consulenti che guadagnerebbero sempre a scapito dei clienti, del tutto fuori luogo soprattutto se provengono da chi si autoqualifica nel forum "professionista"
Credevo che ero l'unico a pensar in questo mondo, finalmente un intervento con pieni valori diplomatici e professionali.a parte le solite cadute di stile sempre a scapito di avvocati e consulenti che guadagnerebbero sempre a scapito dei clienti, del tutto fuori luogo soprattutto se provengono da chi si autoqualifica nel forum "professionista", per il momento, tornando ai commenti degni di esser letti, il lettore non può far altro che attendere una presa di posizione formale di richiesta per quello che paventa... se mai arriverà potrà rivolgersi ad un legale della sua città esperto del diritto successorio che le darà un parere in merito esaminando le circostanze che riferisce il che certamente non è possibile in questa sede.
Ovviamente non sono la generalità dei professionista a pensare esclusivamente al proprio tornaconto. Chi opera nel campo delle cause civili non può negarlo. A questo punto racconto un fatto accaduto. Un amico CTU al quale facevo tutti rilievo topografici che operava prevalentemente quale consulente nelle cause civili, ha incontrato un vecchio avvocato che gli ha comunicato che sarebbe stato nominato CTU dal giudice, dietro sua richiesta in diverse vertenze che stava seguendo. Ha tirato fuori un elenco ed ha scorso i vari procedimenti che stava seguendo: questo si, questo si, questo no, questo si , questo no. Il mio collega gli ha chiesto perché alcuni si ed altro no? Quelli si mi interessa chiuderle velocemente, per le altre nominerò dei CTU scadenti in modo tale che la causa si protragga nel tempo. Chi conosce il palazzaccio lo sa.
Gratis per sempre!